You are here

Collaborate!

Diventate membro di Fattore di protezione D e date vigore alla nostra campagna per la salvaguardia dei diritti umani. Qualsiasi sostegno è benvenuto.

Diventare membro:

Membro attivo: Ingaggiatevi come membro attivo e riceverete regolarmente tutte le informazioni necessarie per partecipare alle nostre attività.

Membro passivo: In qualità di membro passivo, ci sostenete con una quota annuale.

Persone giuridiche: Come organizzazione, ditta o associazione potete contribuire a sensibilizzare i vostri soci per la nostra causa.

Quote annue: 

  • membro individuale: 70 franchi
  • coppia: 140 franchi
  • quota ridotta per persone con risorse limitate: 25 franchi
  • persone giuridiche: 250 franchi

 

Far parte di un gruppo regionale

Abbiamo bisogno del vostro sostegno a livello locale. Attualmente ci sono dei gruppi regionali a Zurigo, Lucerna, Berna e Basilea. Questi gruppi promuovono la nostra esposizione, organizzano delle azioni di stand e volantinaggio, delle discussioni pubbliche, dei workshops e rafforzano i collegamenti con altri gruppi a livello locale.

Se siete interessati, potete partecipare a una delle riunioni del gruppo regionale più vicino. In questo modo potete far sì che la nostra causa sia sentita negli ambienti più diversi. – In alcune regioni esistono persone interessate, ma non ancora un gruppo regionale. Prendete contatto con noi e vi metteremo in contatto con altri volontari nella vostra regione.

 

Aiutare in modo puntuale o a lunga scadenza

Prendete contatto con noi, se potete assumere uno dei seguenti impegni per Fattore di Protezione D o se avete altre idee per sostenerci:

  • contribuire a una forte presenza della campagna Fattore di protezione D su Facebook, Twitter, Youtube, Instagram o altri canali di Social media
  • organizzare una nostra esposizione
  • scrivere dei commenti o delle lettere dei lettori nei media, e segnalarci dei contenuti interessanti, per permetterci di reagire
  • effettuare delle ricerche
  • redigere e/o rileggere dei testi brevi
  • tradurre dei testi (tedesco, francese, italiano)
  • collaborare nel settore tecnico (sito internet e altri settori)

 

Procurare i mezzi finanziari necessari a Fattore di protezione D

Siamo fermamente convinti che i mezzi per finanziare la nostra campagna in Svizzera ci siano. Aiutateci a raccoglierli, comunicandoci delle idee e dei contatti. O trasmettete semplicemente il nostro link per donazioni ad amici e conoscenti. Tante grazie in anticipo!

 

Buono a sapersi: L'Associazione Dialogo CEDU è riconosciuta in tutta la Svizzera come organizzazione senza fini di lucro. Quindi potete dedurre dalle imposte la vostra quota di adesione o qualsiasi dono.

Voglio aderire all'associazione Fattore di Protezione D

Mitglied werden

 

Your Information