You are here

Diffondere la nostra Esposizione

I diritti umani vengono messi sempre più in discussione e sono esposti ad attacchi politici non solo in Turchia o in Russia, ma anche in Svizzera. La mostra “La mia storia, i miei diritti: storie toccanti dalla Svizzera” spiega quanto questi diritti siano indispensabili. Fabian Biasio, il famoso fotografo di Lucerna, ha tracciato i ritratti di nove persone, che raccontano in prima persona cosa ha significato la violazione dei loro diritti umani. La mostra è la cornice ideale per poter parlare del significato dei diritti umani per ognuno di noi.

Offerta di Fattore di protezione

L’offerta gratuita è rivolta ad associazioni, organizzazioni, aziende e altri gruppi di persone interessate che desiderano offrire ai propri membri, collaboratori o clienti un’interessante opportunità per approfondire l’attualissimo argomento dei diritti umani. La mostra itinerante è lo sfondo ideale per poter parlare dei diritti umani. Noi la mettiamo a vostra disposizione gratuitamente. Saremmo lieti di potervi aiutare nella programmazione e, su richiesta, possiamo fornirvi anche gli esperti per le relazioni e la moderazione. Per “Diritti umani, parliamone.” abbiamo creato moduli speciali che favoriscono un dialogo spontaneo e rappresentano una valida alternativa alle tavole rotonde convenzionali.

Se siete interessati potete contattarci utilizzando il formulario qui a lato.

L'esposizione

I nove ritratti sono stampati su pannelli di tessuto delle dimensioni 140 x 60 cm e sono muniti di anelli in metallo. I pannelli possono essere fissati al muro oppure attaccati a un cordone. Vengono spediti per posta in uno scatolone e dopo l’uso devono essere subito restituiti nella confezione originale. Ogni scatolone contiene 200 opuscoli della mostra, su richiesta anche un numero maggiore. Gli opuscoli devono essere distribuiti ai visitatori e alle visitatrici gratuitamente o a fronte di un piccolo contributo alle spese. Per la pubblicità sono a disposizione poster (formato 60 x 32 cm). Sul margine in basso vi è spazio a sufficienza per incollare le informazioni sul vostro evento.

Mi interessa organizzare un evento:

Interesse an Veranstaltung

 

Your Information