You are here

Diritti umani, parliamone

"In Svizzera si sta bene. Nella nostra vita quotidiana i diritti umani non hanno tanta importanza". È effettivamente così? I diritti umani sono diventati un lusso? Sono minacciati solo in Turchia o in Russia? E sono veramente scolpiti nella pietra qui da noi? Il team di Fattore di protezione D mette a disposizione esperti, un'esposizione e metodi adatti per approfondire con voi questo tema di grande attualità nel quadro di eventi pubblici.

L’offerta gratuita è rivolta ad associazioni, organizzazioni, aziende e altri gruppi di persone interessate che desiderano offrire ai propri membri, collaboratori o clienti un’interessante opportunità per approfondire l’attualissimo argomento dei diritti umani. La nostra offerta Diritti umani, parliamone è concepita in maniera modulare e può essere adattata ad ogni esigenza. Voi avete le infrastrutture e il pubblico, noi gli esperti e i contenuti.

La nostra esposizione La mia storia, il mio diritto – storie toccanti dalla Svizzera è il quadro adatto a questo scopo. Questi ritratti, stampati su un supporto tessile facile da montare, rendono visibile qual è il significato dei diritti umani nella nostra vita quotidiana. Sono quindi lo strumento ideale per entrare nel dialogo sulla materia.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? 

Prendete contatto con noi riempiendo il modulo a fianco. Vi contatteremo per esaminare le modalità concrete.

Ulteriori informazioni sulla nostra offerta 

Informazioni dettagliate sull'esposizione La mia storia, il mio diritto – storie toccanti dalla Svizzera

Mi interessa organizzare un evento:

Interesse an Veranstaltung

 

Your Information