You are here

Ordinazioni di materiale

Per quale ragione la Convenzione europea dei diritti dell'uomo (CEDU) è tanto importante per la Svizzera e per ciascuno di noi? Perché non è sufficiente che i diritti umani siano ancorati nella nostra Costituzione? Se non abbiamo delle risposte chiare a queste domande, è facile mettere in questione la necessità della CEDU per la Svizzera.

Vogliamo rendere accessibili le risposte a queste domande in tutta la Svizzera e promuovere il dialogo sui diritti umani. Vi chiediamo di partecipare a questo sforzo. Diffondete il nostro materiale d'informazione in tutte le sale d'attesa e d'incontro.

Mettiamo a disposizione gratuitamente questo materiale, ma siamo grati per ogni dono che riceviamo.

Per ordinare questo materiale in francese o tedesco, vi preghiamo di passare alla nostra website nella rispettiva lingua.

Opuscolo: Opuscolo A5, 22 pagine. Questa pubblicazione è parte integrante della nostra mostra "La mia storia, il mio diritto – Storie toccanti dalla Svizzera."

Cartolina postale: Cartolina A5 per l'invio di saluti o per la distribuzione in occasione di eventi. Anche le cartoline fanno parte della nostra esposizione.

Manifesto: Il manifesto formato A3 serve a fare pubblicità per la nostra esposizione itinerante. Può essere completato dagli organizzatori locali con luogo e data dell'esposizione. 

Leporello: Opuscolo formato A6 di 12 pagine. Questo opuscolo spiega in modo facile e comprensibile perché i diritti fondamentali vengono protetti solamente dalla Convenzione europea dei diritti dell'uomo. Alcuni esempi concreti ne illustrano la prassi.

Flyer: Volantino formato A6 da mettere a disposizione in occasione di eventi. Il volantino indica le possibilità di impegnarsi per Fattore di protezione D.

Sticker: Adesivo di 7 cm di diametro, adatto a laptop, borse, barattoli di marmellate e altri regali pubblicitari.

Bestellungen

Ordinazione

Material bestellen

 

Your Information