You are here

Segretariato

Andrea Huber
Direttrice Dialogo CEDU

Andrea Huber è la promotrice di Fattore di protezione D. Ha studiato scienze politiche, giurisprudenza e scienze dei media. Terminati gli studi è stata prima responsabile della comunicazione della Scuola superiore di Berna e poi Co-direttrice di Amnesty International Svizzera. In seguito è diventata consulente indipendente per i diritti umani e la comunicazione. Fra l'altro ha avuto diversi mandati per humanrights.ch. È membro della commissione di esperti di "education 21".

Contatto: andrea.huber@schutzfaktor-m.ch

 
 

 

 


Xenia Hediger
Community Manager

Persona di riferimento per i membri, i partners, i gruppi regionali e per l'organizzazione degli eventi


Ha studiato etnologia e teologia all'Università di Basilea e ha ottenuto un Master in antropologia interdisciplinare a Friburgo/Germania. Il suo ultimo impiego è stato presso "Missione 21" a Basilea.

 


Contatto: xenia.hediger@schutzfaktor-m.ch

 

 

 


Anna Trechsel
Cooperazione editoriale

Anna Trechsel è giornalista. Ha studiato scienze politiche e studi islamici all' Università di Berna. Ha dapprima lavorato per la radio svizzera e poi per il giornale "Der Bund". Fino all' estate 2017 è stata a capo del dipartimento internazionale di "NZZ am Sonntag". Anna Trechsel è sposata e vive a Berna.

contatto: anna.trechsel@schutzfaktor-m.ch

 

 

 

 

 

 


Esther Hulliger
Contabilità

Esther Hulliger ha fatto un apprendistato commerciale ed è rimasta sempre fedele ai numeri. Ha lavorato in uno studio fiduciario e in diverse ditte come incaricata nel settore finanze, fra cui nell'amministrazione finanziaria di un comune bernese.Nel tempo libero si impegna in diverse organizzazioni e associazioni come responsabile delle finanze. Per l'associazione Dialogo CEDU è incaricata della contabilità dal 2015.

Contatto: esther.hulliger@schutzfaktor-m.ch

Contattateci